Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi di cui la struttura è responsabile

VIA AIRAGHI 9

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Ulteriori informazioni

La segreteria alunni riceve su appuntamento tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 10:30 alle 13:00.
La segreteria alunni riceve anche il pomeriggio, sempre su appuntamento, nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 14:30
alle ore 16:00.
La segreteria personale docente e Ata riceve su appuntamento nei giorni:
lunedì, ore 14:30-15:30
martedì, ore 8:30-9:30