Modulistica Famiglie

NUOVA MODULISTICA Alisa 2021-2022
Si allega, in seguito alla delibera n. 336 dell'Azienda ligure Sanitaria - A.Li.Sa del 13/09/21 la modulistica vigente per l'anno 2021/2022.

ALLEGATO 1 - Testo integrale della suddetta delibera.

Allegato 2 - Autocertificazione assenza NON dovuta a malattia

Allegato 3 - Autocertificazione rientro alunno-operatori scolastici patologie NON Covid correlate

Allegato 4 - Autocertificazione alunni assenza in caso di quarantena

Allegato 5 - Autocertificazione rientro operatori scolastici assenza per quarantena,

Allegato 6 - Attestazione medica rientro malattia sospetta per Covid,

Allegato 7 - Modello Certificazione medica infanzia

Nel ricordare il fatto che la didattica digitale integrata è attivabile dalla scuola nel caso di quarantene e di percorsi ospedalieri (oltre che per eventuali situazioni particolari definite da un PEI, nel caso di studenti disabili, o da un PDP, nel caso di studenti con DSA o con BES, o con un PFP, nel caso di atleti di interesse nazionale), ma non per le assenze ordinarie di malattia comune o altre dovute a motivi familiari, sul tema A.Li.Sa ha prodotto la seguente modulistica di richieste di attivazione della didattica digitale integrata causata da seri motivi. A questa  modulistica, i cui contenuti verranno verificati, occorre attenersi:

Allegato 8 - Autocertificazione genitore - titolare resp.genit.- convivente di persona con patologia grave o autoimmune richiesta DDI

Allegato 9 - Attestazione famigliari con patologie gravi o autoimmuni richiesta DDI

Allegato 10 - Attestazione alunni con patologie gravi o immunodepressi_richiesta DDI

Modulistica da consegnare il primo giorno di scuola:

Per tutti gli alunni:

• Autocertificazione COVID 21/22

• Patto di corresponsabilità aggiornato a.s. 2021/22

• Deleghe al ritiro degli alunni da parte di terzi

formato PDF

• Autorizzazione annuale uscite nel Comune e autorizzazione riprese foto e video

formato PDF

Solo per alunni Secondaria:

• Richiesta delega all'uscita autonoma

ASSENZE - Modulistica da consegnare, insieme alla giustificazione

Per tutti gli alunni, assenza per malattia diversa da Covid:

Per tutti gli alunni, assenza per cause diverse da malattia:

Circolare di riferimento per la gestione di tutte le assenze: circ 28.

Per tutti gli alunni, nuovo modulo (circ. 156 del 9/12) per rientro in seguito a quarantena

Per tutti gli alunni: modulo Alisa per richiesta DDI alunni immunodepressi/con patologie gravi.

Per tutti gli alunni: modulo Alisa per richiesta DDI alunni con convivente fragile

SPORTELLO di ASCOLTO

Per gli alunni che ne fanno richiesta: autorizzazione SPORTELLO di ASCOLTO (allegato a circ. 145)

MENSA Scuola Primaria