circ.21 DISPOSIZIONI VILLA RATTO

Data: 12/09/2020

14 SETTEMBRE - classi di Villa Ratto

CLASSI PRIME

Gli alunni delle classi 1C e 1D alle ore 9.00 dovranno essere accompagnati da un genitore nel piazzale antistante la Thouar dove verranno accolti dal Dirigente Scolastico e da alcuni docenti

Dopo un primo momento di conoscenza negli spazi assegnati (appello e prime disposizioni operative), i ragazzi saranno accompagnati in Fascia di Rispetto per un'attività di Orienteering. Saranno poi riaccompagnati presso il cortile della Thouar le ore 12.00.

CLASSI SECONDE E TERZE

Data la non agibilità del plesso per cause di forza maggiore non imputabili al nostro Istituto, al fine di garantire la sicurezza, per gli alunni delle classi seconde e terze nella giornata di lunedì 14 verrà sospesa l’attività didattica in presenza, non potendosi peraltro neppure erogare didattica a distanza, data la totale assenza di comunicazione di inagibilità ad opera dell’ente proprietario.

Seguiranno ulteriori indicazioni per i giorni successivi.