Cambridge ENGLISH Exams

cabridge preparation centre

La nostra scuola da anni è centro qualificato per la preparazione degli esami linguistici di Certificazione internazionali dell’Università di Cambridge, in collaborazione con British School Genova.

Ogni anno un gruppo di alunni delle classi Terze Secondaria Villa Ratto e Assarotti sostengono gli esami di certificazione del livello A2 di Inglese, il prestigioso Cambridge KEY ENGLISH TEST, primo di una serie di certificazioni riconosciute a livello mondiale, che gli studenti potranno continuare nei loro percorsi di studio superiori. Quest’anno i nostri alunni riceveranno un corso intero gratuito, gestito dalle professoresse della scuola Secondaria, sostenendo solo le spese dell’Esame e del libro di testo per la preparazione.

Perchè cominciare a prendere subito una certificazione linguistica?  Per una serie di ottime ragioni! Scoprilo nel video sottostante:

Cambridge young learners

Gli alunni più piccoli partecipano in quinta Primaria ai percorsi di certificazione CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS, esperienza formativa che li avvia alle future certificazioni.