Auguri di Buona Pasqua. Le lezioni terminano mercoledì 31 marzo. Si rientra mercoledì 7 aprile.

Data: 30/03/2021

EASTERcopyrightfree

Little Rabbit With Easter Eggs In Flowery Meadow

Carissimi e carissime alunni e alunne, famiglie, docenti, DSGA, assistenti amministrativi,  collaboratori scolastici, auguri affettuosi dal vostro D.S.  

Il momento che stiamo vivendo è purtroppo ancora difficile; l’augurio è quello di tornare  il più presto possibile alla normalità e alla serenità. 

Per fortuna in questi mesi non ci siamo mai fermati e la nostra scuola, pur tra le mille  difficoltà quotidiane, ha continuato a rappresentare un luogo di vita, in cui si sviluppano  non solo conoscenze, ma senso di appartenenza, di partecipazione e di responsabilità. Abbiamo silenziosamente continuato ad investire in sicurezza, in nuove tecnologie, in  ristrutturazioni di aule e palestre e stiamo progettando tante iniziative per i nostri  ragazzi, fiduciosi di poterle attuare quanto prima.  

Un augurio particolare va agli studenti di terza secondaria e alle loro famiglie affinché  affrontino questi ultimi mesi prima dell’esame con grinta, serenità, entusiasmo e la  giusta determinazione ad affrontare nuove sfide future.  

Un grazie di cuore a tutti per il grande impegno aggiuntivo che la gestione di questa  emergenza richiede. 

Colgo l’occasione per ricordare che le vacanze pasquali avranno inizio giovedì 1° aprile  e termineranno martedì 6 aprile. Si tornerà a scuola regolarmente mercoledì 7 aprile. 

Il Dirigente Scolastico Luca Goggi